La nuova RS5 Coupé verrà lanciata sul mercato a patire da un prezzo pari a 82280 euro: in pratica, si tratta di circa 100 euro in più in confronto alla vettura che è presente attualmente sul mercato.
FINO A 450 CAVALLI. La nuova vettura che è stata sviluppata da Audi verrà spinta da un motore 4,2 litri FSI V8 che è in grado di sprigionare una potenza pari a 450 cavalli: grazie a questo nuovo propulsore la nuova RS5 Coupé riuscirà, quindi , a toccare il muro dei 250 km/h (sempre con il limite elettronico), mentre invece per lo scatto da 0 a 100 km/h sono necessari 4,5 secondi.
Un’altra caratteristica della nuova Audi RS5 Coupé è la trazione integrale con cambio automatico S tronic con ben sette marce. All’interno della nuova Audi RS5 Coupé troviamo anche dei cerchi in lega da 19 pollici, mentre i sedili anteriori presentano la tecnologia Audi Drive Select e il riscaldamento elettrico.
GAMMA A5 TOTALMENTE RINNOVATA. Il colosso tedesco ha intenzione di riformare l’intera gamma A5: infatti, sulla Coupé, sulla Sportback e sulla Cabriolet, per quanto riguarda le motorizzazioni, c’è la possibilità di scoprire diverse novità. Prima di tutto sarà disponibile il motore 1,8 litri TFSI da 170 cavalli, mentre è da rimarcare la presenza del 2,0 litri TFSI da 211 cavalli.
Per quanto concerne le versioni Sportback e Cabriolet, invece, ci sarà un’altra variante diesel 2,0 TDI da 143 cavalli, senza dimenticare la versione 3,0 litri TDI da 204 cavalli e quella da 245 cavalli.