Nuova Audi A1 2010 da 16.800 euro

di Redazione Commenta

Dopo tanta attesa, la nuova Audi A1 2010 debutta in Italia. La nuova compatta del gruppo tedesco, che assicura più potenza e rispetto per l’ambiente rispetto al passato, è già ordinabile ma le prime consegne non avverranno prima di settembre.

La ricca dotazione di serie comprende elementi quali: ESP, airbag laterali e frontali, alzacristalli elettrici e radio con supporto CD/MP3. Fra gli optional, invece, troviamo il climatizzatore, il tettuccio panoramico, le luci diurne a LED, i fari allo xeno, i cerchi in lega fino a 17″ e vari pacchetti di personalizzazione.

Due le motorizzazioni subito a disposizione della Audi A1 2010, che può contare su un ottimo benzina TFSI da 1.4 litri capace di sprigionare una potenza pari a 122 cavalli (abbinato ad un cambio automatico S tronic a sette rapporti) ed un promettente diesel TDI da 1.6 litri in grado di erogare 105 cavalli (accoppiato ad un cambio manuale a cinque marce).

I prezzi di vendita al pubblico della nuova Audi A1 2010 oscillano fra i 16.800 euro (della 1.2 TFSI da 86 CV Attraction, non ancora disponibile) e i 22.900 euro (della 1.4 TFSI Ambition).

[Photo Credits | CarScoop]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>