Nuova Aston Martin DB9 2013 foto spia

di gianni puglisi Commenta

Sono state diffuse sul web le prime foto spia che riguardano la nuova Aston Martin DB9 2013: infatti, i tecnici della casa automobilistica britannica stanno lavorando sulla nuova quattroruote sportiva che viene chiamata per praticità con il termine di DB9 2013, ma in realtà la vera dicitura è quella di “Project VH500”.
Regna la più totale incertezza, almeno per il momento, per quanto riguarda il nome, visto che potrebbe essere chiamata Aston Martin DB10, ma anche DB11 potrebbe essere un’alternativa interessante.


FORTE DELLE TRADIZIONI. In ogni caso, si tratta di quella vettura che andrà ad occupare sul mercato il posto lasciato libero dalla Aston Martin DB9 nel corso del 2013.
Come da tradizione, la Aston Martin prosegue nel suo stile elegante, ma allo stesso tempo sportivo che caratterizza ogni berlina realizzata di recente: non ci sarà nemmeno questa volta un inversione del trend stilistico.
Come si può notare dando un’occhiata alle foto spia, la nuova Aston Martin DB9 2013 potrà contare su una tradizionale mascherina nella parte frontale dell’auto; verranno conservati anche i gruppi ottici nella parte anteriore a forma di goccia, così come i fari nella parte posteriore continueranno ad avere uno sviluppo orizzontale.

NOVITA’ SUI PARAURTI. In realtà, sembra che qualche novità ci possa essere nella prossima berlina che verrà prodotta da Aston Martin: innanzitutto il paraurti posteriore avrà uno stile più energico e imponente, mentre l’auto potrà contare anche su una superficie realizzata in vetro e su un paraurti anteriore dallo stile più ricercato rispetto ai modelli attualmente presenti sul mercato.
In base alle ultime indiscrezioni pare che sulla nuova Aston Martin DB9 2013 ci sarà un propulsore a benzina V12 da 5,9 litri, presente sull’attuale modello, ma migliorato per quanto riguarda la potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>