Arriverà sul mercato a giugno la nuova Alfa Romeo 159 2010. Una delle vetture simbolo del biscione torna nei concessionari in una versione riveduta e corretta che la rende più elegante, più sportiva e più ricca di accessori.
Quattro i nuovi pack disponibili per la Alfa Romeo 159 2010 berlina e Sportwagon: per l’allestimento Progression ci sono il pack Comfort – che comprende fendinebbia, vivavoce Blue&Me, Cruise Control e specchietti retrovisori elettronici – e quello Sport – che integra cerchi in lega da 18″, pedaliere in alluminio, volante e pomello del cambio in pelle – mentre con l’allestimento Distinctive diventano disponibili i pack Comfort Plus e TI, che comprende elementi come pedaliera in alluminio, volante sportivo, vivavoce Blue&Me e sedili rivestiti in pelle e Alcantara.
Sotto il cofano troviamo i due benzina 1750 da 200 CV e 2.0 JTDM da 170 CV (con cambio automatico Q-Tronic) e tre diesel, fra cui c’è il nuovo turbodiesel da 170 CV che riesce a garantire un livello di emissioni di CO2 davvero molto basso: 136 g/km per la berlina e 139 g/km per la sportwagon.