Nuova 500X: ci siamo

di Daniele Pace Commenta

500X

Il debutto della nuova 500X sta per arrivare e si può già ordinare a partire dal 14 ottobre, quando i concessionari apriranno le porte al nuovo modello del crossover, evento che si ripeterà anche nei due week-end successivi. La nuova 500X è stata rivista, rispetto alla vecchia versione, in entrambe le versioni, Cross e Urban, ma ha mantenuto i prezzi, che grazie al finanziamento Meno Mille, sono fermi a 15.700 euro.
Molte le novità, specialmente per alcuni optional che diventano di serie come il sistema Uconnect HD Live con touchscreen da 7″ con la connessione all’Apple Car Play e Android Auto per sfruttare gli smartphone. Grazie all’app da scaricare sul proprio telefono potrete sfruttare le possibilità musicali di TuneIn e Deezer, e poi il TomTom LIVE per avere uno dei navigatori più completi del mercato. Poi c’è Facebook Check-In e Twitter e le opzioni eco:Drive e my:Car, che permettono di usare il telefonino per passare alle modalità ecologiche.

Poi le colorazioni della carrozzeria, che quest’anno si arricchiscono del Verde Alpi Opaco e il Bronzo Donatello. Si tratta di un rinnovamento non profondo, ma sicuramente importante, sia per la gamma Urban, nelle declinazioni Pop, Pop Star e Lounge, che nella Cross Look, che propone due versioni tra la Cross pura e la Cross City.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>