Nissan Navara, ecco l’allestimento Platinum

Nissan propone un nuovo allestimento per la vettura Navara.

nissan navara platinum
Adesso, infatti, verrà lanciata sul mercato anche la variante Platinum della Navara: possiamo facilmente intuire dalla denominazione di come si tratti di un allestimento piuttosto ricco e colmo di optional. Si tratta di una versione del tutto particolare del pick-up sviluppato dal marchio giapponese: all’interno di tale allestimento, la Nissan Navara può contare sulla spinta di un motore quattro cilindri da 2,5l dCi, in grado di sprigionare una potenza complessiva fino a 190 cavalli e fino a 450 Nm di coppia massima.

nissan navara platinumDUE VARIANTI. L’allestimento Platinum per la vettura Navara verrà proposto anche nella versione King Cab, con quattro posti e le portiere posteriori controvento, mentre all’interno della versione denominato Double Cab, ci saranno a disposizione cinque posti e quattro portiere tradizionali.
La lunghezza che caratterizza il cassone è diversa all’interno delle due varianti appena citate: infatti, va da 1,86 metri della versione King Cab fino ai 2,06 metri della versione Double Cab; per quanto riguarda il passo, invece, non si nota alcuna differenza, dal momento che in entrambi i casi rimane lo stesso a 3,2 metri.

TRAZIONE, CAMBIO E OPTIONAL. Il pick-up del marchio nipponico può contare anche su un sistema di trazione integrale con gestione elettronica, che è in grado di suddividere la ripartizione della trazione al 50% tra anteriore e posteriore, con cambio manuale ridotto.
Per chi avesse intenzione di puntare sul cambio automatico, invece, sarà obbligatoria la scelta della versione con propulsore V6 da 3 litri, in grado di arrivare fino a 231 cavalli di potenza.
Per quanto riguarda gli optional presenti di serie, invece, la clientela potrà trovare il sistema di navigazione satellitare con display da 6,1 pollici, la possibilità di connettersi alla tecnologia Bluetooth, presa Usb e un sistema che sfrutta una videocamera installata nella parte posteriore per guidare il pilota durante le manovre di parcheggio.
Infine, la carrozzeria della nuova versione del pick-up si dovrà scegliere tra le colorazioni Silver, White, Black Pepper e Black.

Lascia un commento