Nissan Juke restyling: presentato a Ginevra

Nissan Juke

Il Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra è uno degli appuntamenti più importanti del settore, dove presentare tutte le novità dell’anno, come il restyling della Nissan Juke

La nuova Juke

La Nissan ha rimodellato molti particolari della Juke, a partire dal frontale con la griglia a V e l’impianto di illuminazione e direzione oscurati. Inoltre si è passati ai fendinebbia Led per quasi tutte le versioni. I cerchi da 18” sono stati aggiornati con nuovi colori per alcuni allestimenti.
Altri aggiornamenti per la Nissan Juke sono stati fatti sui paraurti, e la Nissan ha aggiornato la carrozzeria con due nuove colorazioni: la Vivid Blue e Chestnut Bronze. Anche gli interni sonos tati aggiornati con due nuovi colori, l’Energy Orange e il Power Blue.
Notevole il sistema audio all’interno dell’abitacolo, con le casse integrate anche nel poggiatesta.

Gli allestimenti

In totale sono quattro gli allestimenti: Visia, Acenta, N-Connecta e Tekna. La Visia è la versione base, da cui sono esclusi alcuni componenti di serie (come i fendinebbia a Led) che vanno ordinati come optional.
Gli altri allestimenti sono dotati, di serie, del Nissan Dynamic Control System, dei fendinebbia anteriori, cruise control con limitatore di velocità, dei vetri oscurati e tanti altri dettagli tecnologici oramai divenuti comuni in quasi tutte le auto.
Invece il sistema di infotainment NissanConnect, la retrocamera per il parcheggio, il Nissan Intelligent Key è altri dettagli sono disponibili di serie solo dalla versione N-Connect.

Lascia un commento