La Fiera di Rimini è stata il palcoscenico della settima edizione 2009 My Special Car Show. Le auto sportive sono arrivate da tutta Europa ed ha visto la partecipazione di 90 mila spettatori.
Al termine la soddisfazione è stata pari al 92% una cifra altissima rispetto alle aspettative della vigilia. E’ stato il più grande raduno indoor d’Europa dedicato ai club di tuning che ha visto ben 1.918 auto schierate e 204 club iscritti.
Per il secondo anno consecutivo sono arrivati poi i giganti del My Special Club Truck con una ventina di camion personalizzati italiani ed europei, ed è stato un successo anche My Special Club 1:10, dedicato alle automobili elettriche in miniatura con il primo contest europeo di drifting radiocomandato.
La kermesse si è svolta anche attraverso sfilate delle ragazze in gara per le selezioni di Miss Italia e per aggiudicarsi il titolo di Miss My Special Car Show.
Presenti anche 50 auto storiche e speciali, che hanno animato l’area Formula Legend per un omaggio alla storia dell’automobilismo sportivo con tutte le discipline più importanti come pista, salita e rally. Il My Special Car Show ha dato appuntamento dal 26 al 28 marzo, sempre nella Riviera romagnola.