Mustang Italia ha svelato, nel corso di un evento speciale organizzato a Seveso, in provincia di Monza e Brianza, la nuova gamma delle auto del brand Ford per il prossimo anno.
Mustang, Italia ha effettuato l’esposizione di ben tre vetture della nuova linea americana: si tratta di una delle produzioni che hanno riscosso maggior successo in tutto il mondo e le sue caratteristiche prestigiose permettono di considerarle delle vere e proprie muscle car.
NUOVA GAMMA 2013. All’interno dello showroom che è stato organizzato a Seveso, tutti gli appassionati di auto hanno potuto dare un’occhiata da più vicino alla nuova V6 Premium Coupé 2013, ma anche alla nuova GT Premium Cabrio e alla versione estrema Shelby GT 600 SVT.
Si tratta di tre vetture che sono rimaste ancora profondamente legate con il passato, ma sono state in ogni caso oggetto di diversi restyling, che hanno permesso di rivedere le forme e le dotazioni, sviluppandoli nell’ottica di avvicinarsi sempre di più alle esigenze ed alle richieste del mercato attuale.
La parte frontale di tutte e tre le vetture può contare su una linea decisamente più aggressiva, dal momento che può contare sulla presenza di una nuova griglia e di un particolare spoiler.
IMPOSSIBILE NON NOTARLE. Il cofano, invece, subirà l’applicazione di svariate prese d’aria in relazione al modello, mentre sui lati delle vetture si possono trovare dei rocker panels inediti, che si caratterizzano per essere in tinta con tutto il resto dell’auto. Le Mustang, ovviamente, fanno fatica a non farsi notare e anche la nuova gamma 2013 lo testimonia, in particolar modo per via della presenza di una particolare luce che è stata applicata appena al di sotto degli specchietti retrovisori, che permette di proiettare i logo del marchio sul terreno nel momento in cui si preme il pulsante di blocco.
Interessanti gli aggiornamenti anche al design degli abitacoli, con un nuovo sistema di infotainment con un display LCD da 4,2 pollici, mentre anche i motori rappresentano potenza allo stato puro.