Moto Guzzi V7 III Limited. La presentazione

Moto Guzzi V7 III Limited

In Francia, a Biarritz, è stata celebrata la Moto Guzzi V7 III Limited, ovvero la versione limitata della famosa settemmezzo che è stata rivista nell’estetica e in qualche particolare meccanico.
Il tutto al festival Wheels and Waves, con tantissimi motociclisti da tutta l’Europa.

Le caratteristiche

Si tratta dell’edizione limitata a 500 unità, tutte numerate, per chi vuole un modello unico che unisce tradizione e modernità. Tutto per una moto avvezza alla personalizzazione, dove far risaltare cromature e materiali hi-tech.

Tanta fibra di carbonio e alluminio, per questo mito del motociclismo di massa, che tanto successo ha avuto come simbolo del nostro paese.
La Moto Guzzi V7 III Limited torna al classico con le cromature che definiscono dettagli da vero amatore. Il serbatoio diviene così cromato, e il tappo in alluminio. con fasciature superiori con la cinghia vintage in cuoio nero. Sul serbatoio compare l’aquila di Casa Guzzi in finitura brunita e poi tanto nero, grazie al carbonio.

Questo è sui parafanghi anteriore e posteriore e sui fianchetti laterali. In alluminio anche il riser del manubrio, con la numerazione dell’esemplare.

Cambia qualche particolare anche il motore twin 750, a cui sono state aggiunte le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero. In nero anodizzato anche le alette di raffreddamento delle teste cilindri.

Strumentazione minimal con il solo quadrante circolare analogico. Il tutto a 10.290 euro.

Lascia un commento