La nuova offerta del gruppo Ford ci consente di andare a visionare più da vicino la Mondeo Wagon Titanium TDCi o GPL: se si possiede un’auto che ha più di 10 anni, è il momento giusto per rottamarla e passare a una nuova Ford, quella preferita. Così riduci la quantità di emissioni inquinanti e puoi approfittare di condizioni economiche molto vantaggiose. Sportività e dinamismo, eleganza e comfort, alta tecnologia e piacere di guida si fondono per dare vita a una vettura davvero straordinaria. Mondeo Wagon Titanium TDCi o GPL. Intelligent Protection System (IPS): un sistema completo per una sicurezza senza compromessi.
Cura dei dettagli, abitacolo con materiali di alta qualità e ingegneria di precisione che garantiscono comfort ed esclusività. Dispositivi di sicurezza attivi: tecnologia innovativa per rendere la guida facile e sicura in qualsiasi condizione. Human Machine Interface e Ford Convers+, un sistema di controllo digitale che permette di gestire in maniera semplice e intuitiva le funzioni di navigazione, intrattenimento e informazione: tutto senza dover mai staccare le mani dal volante. Fari alogeni adattivi (AFLS): i fari anteriori ruotano automaticamente nel verso della direzione di marcia garantendo un’ illuminazione migliore sulle strade tortuose.
Le luci di assistenza alla svolta, inoltre, garantiscono una perfetta illuminazione laterale nelle curve più strette e agli incroci. Sistema avviamento “Ford Power“: posizionato elegantemente sul cruscotto, permette di avviare la vettura semplicemente premendo la frizione e toccando il pulsante. Proiettori bi-xeno adattivi ad alta luminescenza (HID) che emettono un fascio di luce molto più profondo e due volte più intenso rispetto ai fari alogeni, assicurando una perfetta visibilità della strada. Sistema Key-Free: dotazioni tecnologiche “premium” per eliminare l’utilizzo della chiave per l’apertura e l’avviamento dell’auto. Una gamma completa di motori benzina e diesel per prestazioni senza rivali, bluetooth® con controllo vocale: semplici comandi vocali permettono di gestire i sistemi di intrattenimento e informazione, oltre che effettuare chiamate in tutta libertà.
Parabrezza a sbrinamento rapido: bastano pochi secondi per eliminare condensa e ghiaccio dal parabrezza. Inoltre, Il Duratorq TDCi 2.2 175 CV è il motore diesel più potente della gamma. Grazie ai suoi 400 Nm garantisce prestazioni eccezionali ed è dotato di una funzione overboost che permette di avere un incremento di coppia temporanea per affrontare sorpassi o salite difficili. Potenza in più proprio quando serve. Come parte dell’impegno a ottenere riduzioni significative di emissioni di CO2, Ford ha realizzato i motori Flexifuel (disponibili su Focus, C-Max e Mondeo). Questi motori possono essere alimentati da E85, benzina senza piombo o da una loro qualsiasi combinazione. L’E85 è un carburante composto per l’85% da bioetanolo, un alcol distillato da materia vegetale, e per il 15% da benzina senza piombo. Questa miscela genera un’impronta ecologica considerevolmente inferiore rispetto ai motori a benzina convenzionali (dal 30% all’80% di emissioni in meno), senza compromettere le prestazioni. I motori Flexifuel possono anche funzionare esclusivamente a benzina, poichè in Italia l’E85 non è ancora legalmente autorizzato nonchè disponibile.
1 commento su “Mondeo Wagon Titanium TDCi o GPL: via agli ecoincentivi Ford”