Mercedes Classe A AMG foto spia

La nuova gamma di Mercedes Classe A ha sicuramente sorpreso un po’ tutti: tra appassionati e addetti ai lavori nessuno si aspettava modifiche di tale spessore nelle nuove vetture che sono state presentate nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra.
Infatti, sono passati solo pochi giorni da quando la casa costruttrice tedesca ha svelato la nuova generazione di vetture durante la manifestazione elvetica e sembra proprio che la differenza con le nuove auto proposte da Audi e BMW sia notevole, sopratutto dal punto di vista estetico.


FORTE E POTENTE. Un tocco di originalità e di freschezza: è quanto si può notare sulla nuova generazione della Classe A, che verrà lanciata sul mercato nel corso dei primi mesi del 2013 e, dopo poco tempo, sarà seguita a ruota dal modello sportivo targato AMG.
La nuova Mercedes Classe A AMG è stata catturata all’interno di alcune interessanti foto spia che permettono già di capire come la nuova vettura sportiva potrà contare su una struttura forte e potente.
All’interno della Nuova AMG della Classe A potremo trovare un abitacolo più energico e muscoloso, che rispecchia la nuova essenza di questa vettura.

FINO A 300 CAVALLI. La nuova Mercedes Classe A AMG verrà spinta da un innovativo motore 2,0 litri a benzina con sovralimentazione a quattro cilindri, che riesce a sprigionare più di 300 cavalli, almeno secondo gli ultimi rumors che circolano vicino agli ambienti Mercedes.
Inoltre, pare che sia quasi certa la presenza della trazione integrale 4Matic e il cambio robotizzato con una doppia frizione, che potrà contare su ben sette cambi e freni sportivi.

Lascia un commento