Collaborazione prestigiosa in un connubio di motori e moda. E’ inevitabile notare che un marchio come Mercedes-Benz Italia sa fare tendenza tanto quanto le griffe più prestigiose. Questione di stile, qualità e affidabilità. Per questpo non stupisce affatto che il gruppo a quattro ruote sia partner automobilistico della settimana della Moda, in programma a Milano fino al prossimo primo marzo, con lo spazio del Fashion Club a Palazzo Giureconsulti.
Un programma fitto di eventi, cocktail post-sfilata e presentazioni esclusive. A rendere nota la partnership è la stessa compagnia che in una nota evidenzia come gli ospiti della manifestazione milanese avranno a disposizione le berline con la Stella, Classe E e Classe S, per viaggiare tra eventi e sfilate. Inoltre, saranno messi a disposizione dell’organizzazione anche 5 esemplari del nuovo monovolume Viano Facelift. Il nuovo Coupè a quattro porte con la Stella, Classe CLS, sarà in esposizione per tutto il periodo della rassegna.
Alla kermesse milanese trova spazio anche Range Rover che con l’avvenieristica Evoque ha animato la serata di ieri in 10 Corso Como con un esclusivo cocktail. Ospiti d’eccezione i quattro City Shapers italiani: Francesca Versace, Natasha Slater, Sergio Cerruti e Neil Barrett. Insieme a loro, quaranta testimonial selezionati in dieci città di tutto il mondo (Shanghai, New York, Londra, Parigi, Madrid, Milano, Berlino, Sydney, San Paolo e Mosca) nel campo della moda, del design, della musica e del cinema, sono stati scelti per contribuire al progetto ‘Pulse of the City‘ per accompagnare il lancio della nuova Evoque.