Mercedes-AMG C43 4Matic Coupé e Cabriolet: arriva il restyling

di Daniele Pace Commenta

Mercedes-AMG C43 4Matic

La Mercedes-AMG C43 4Matic si rinnova sia nella meccanica che nell’estetica e si presenta al pubblico sia in versione cabriolet che coupé e cabriolet, berlina e station tante novità.

Le novità estetiche riguardano la mascherina del radiatore, gli air curtain laterali, i cerchi in lega, due mascherine circolari cromate per i doppi scarichi e le uscite dell’aria con diffusore dietro.

Il tutto viene reso più sportivo, con l’aggiunta dello spoiler ridotto sul bagagliaio.

Personalizzazione

Potrete poi personalizzare la vostra C43 con il kit e quello carbonio II. All’interno nuovi materiali, come microfibra Dinamica, pelle e alluminio, ma anche qui si possono personalizzare i sedili.

Tutta nuova la plancia, e anche qui si può richiedere una personalizzazione per chi ama tutta la strumentazione in digitale.
Ma si possono richiedere anche elementi in legno di frassino, in alluminio, tiglio, quercia e noce. Per le rifiniture disponibile anche la pelle.

I Motori

Per la motorizzazione avrete a disposizione V6 biturbo 3.0 litri eroga da 390 CV, maggiorato dunque di 23 CV dalla vecchia versione. Il cambio è il 9 marce Speedshift TCT AMG. Grande accelerazione, anche grazie alla trazione integrale. Per la Coupé servono 4,7 secondi per arrvare a 100 km/h, per la Cabriolet 4,8 secondi. Velocità massima limitata a 250 km/h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>