Saga diffusori: anche la McLaren sarà presente a Parigi

di gianni puglisi 4

2009-04-11_mclaren154341

Giorno 14 aprile finalmente si avrà il verdetto sulla legalità o meno dei diffusori usati da Brawn, Williams e Toyota. Inizialmente il reclamo era stato fatto da Ferrari, Red Bull e Renault, ma successivamente si è aggiunta anche la BMW-Sauber. Adesso è giunta notizia che la McLaren sarà presente alla corte d’appello, ma solo come spettatrice. Il team di Woking non vuole lanciare accusa contro la Brawn, sicuramente per il legame che intercorre tra i due team.

Sempre in tema diffusori, Ross Brawn ha fatto sapere che nonostante ad inizio campionato è già guerra tra i team, tutte le ripercussioni su questo argomento non intralceranno i rapporti della FOTA che continuerà a restare unita ed ad agire negli interessi di tutte le squadre.

Commenti (4)

  1. se i diffusori nn fossero regolamentari verrebbero squalificate le brown nei precedenti gp?

  2. Difficilmente i diffusori verrano resi illegali….. è quasi impossibile a meno che la Ferrari e le altre squadre abbiano un peso abbastanza notevole nelle decisioni che prenderà la corte d’appello…..

  3. @ Sebastiano Cucè:
    mi ero un pò allarmato;pensavo che si trattasse del gas di Brown(che già migliora la combustione nel mio scooter),ma è solo una marmitta fantasiosa…
    Ancora x l’idrogeno quanto dobbiamo aspettare? E se si iscrive ai mondiali la Tesla saranno cazzi da cagare x tutti! Poveri illusi ingegneri del ‘700…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>