Mazda Racing by MX-5, ecco la nuova edizione speciale

Mazda ha deciso di realizzare una serie del tutto particolare ed esclusiva per quanto riguarda il modello MX-5.

mazda racing by mx-5
Infatti, si tratta di un’edizione limitata per tutta la clientela sportiva che non ha nessuna intenzione di dire addio all’eleganza ed al lusso: stiamo parlando della nuova Mazda Racing by MX-5, che verrà realizzata, come detto in precedenza, in un’edizione limitata di soli 25 modelli. La nuova edizione limitata ha preso spunto dal modello top della gamma: ci stiamo riferendo alla MX-5, con motore da 2 litri MZR, in grado di arrivare fino a 160 cavalli di potenza e con l’allestimento denominato Performance.

mazda racing by mx-5TRE COLORAZIONI SPECIALI. Questa nuova versione speciale potrà contare sulla presenza del climatizzatore automatico, sul sistema cruise control, ma anche su altri interessanti dettagli, come ad esempio i pedali sviluppati in alluminio e il sistema hi-fi denominato Bose. Per tutti gli amanti delle colorazioni, Mazda ne ha proposte ben tre, ovvero la Brilliant Black, la Crystal White e la Velocity Red.
Interessante notare come siano sopratutto gli interni ad aver subito le principali modifiche, con l’introduzione di inediti dettagli realizzati in pelle grigia, con la presenza di alcune cuciture a contrasto rosse e le bocchette di aerazione che presentano una tipica colorazione rossa.
Inoltre, dobbiamo evidenziare come ci sarà anche il sistema Bluetooth, con i comandi che sono stati posti sul volante, mentre la targhetta con il numero dell’esemplare risplenderà in una posizione centrale della console principale.

PREZZO E CONSEGNE. Ad ogni modo, come abbiamo già avuto modo di dire, i cambiamenti maggiori sono avvenuti all’interno dell’abitacolo, dal momento che il profilo estetico esterno non cambi sotto alcun dettaglio, tranne ovviamente le colorazioni esclusive che ha proposto Mazda.
La nuova Mazda Racing by MX-5 si potrà ordinare già a partire da oggi stesso, recandosi prezzo la pagina ufficiale di Mazda sul social network di Facebook. Le consegne, invece, inizieranno a partire dal prossimo 2 luglio, con un costo che si aggirerà i 30900 euro, senza contare però le colorazioni.

Lascia un commento