Londra 2008: Lotus Evora, un (finalmente) nuovo coupè sportivo da Proton

di Redazione Commenta

evora

L’azienda malese Proton, dopo l’acquisizione (nel lontano 1996) della casa inglese Lotus, non ha mai presentato un modello del tutto nuovo, almeno fino ad oggi: periodo nel quale al Salone dell’Auto di Londra ha fatto capolino la nuova 2+2 Lotus Evora.

Sportività alle stelle per un veicolo che può contare su di un motore V3.5 litri, 6 cilindri e 280 CV, in grado di raggiungere una velocità massima di 260 km/h e passare da 0 a 100 in circa 5 secondi. Per quanto riguarda i comodi interni, da sottolineare i comandi presenti sul volante, navigatore satellitare touch-screen, telecamera posteriore e bluetooth.

Tutto ciò per un modello affascinante e spazioso, nonostante i due sedili aggiuntivi non siano l’ideale per trasportare delle persone adulte. E voi, cosa ne pensate di questa nuova Lotus Evora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>