Si sono appena concluse le ultime prove libere per il Gran Premio d’Ungheria, prima delle decisive qualifiche. Questa volta, finalmente, all’asciutto.
La pioggia infatti questa mattina non si è fatta vedere, ed anzi è uscito un bel sole che però probabilmente non durerà fino a domani, destabilizzando le varie strategie, visto che nel finale sono arrivati dei brutti nuvoloni. Decisamente meglio le Red Bull, in particolar modo con Webber che domina la terza sessione, anche se la vera sopresa della giornata è il quarto posto di Bruno Senna.
>> I RISULTATI DELLA SECONDA SESSIONE DI LIBERE
Il pilota Williams, che già ieri aveva fatto registrare il terzo tempo nella seconda sessione delle libere, stavolta ha confermato quanto gli piaccia questa pista, ed anche la crescita della sua macchina che mai era andata così bene come in questi due giorni. Certo, poi la gara sarà tutt’altra storia.
Abbastanza bene anche le Ferrari, contente di come vanno gli pneumatici ma che non hanno voluto forzare troppo. Alonso fa registrare il quinto tempo, Massa l’ottavo, ed ora l’appuntamento è per il pomeriggio. Di seguito l’ordine di arrivo nella terza sessione:
- Webber
- Hamilton
- Vettel
- Senna
- Alonso
- Raikkonen
- Grosjean
- Massa
- Di Resta
- Button
- Maldonado
- Kobayashi
- Vergne
- Hulkenberg
- Perez
- Ricciardo
- Schumacher
- Rosberg
- Kovalainen
- Petrov
- Pic
- Glock
- De La Rosa
- Karthikeyan
Photo Credits | Getty Images
2 commenti su “Libere 3 GP Ungheria 2012, Webber primo, sorpresa Senna”