La Lexus RX 45OH è l’ultima versione della Luxury che presenta un motore a 6 cilindri a V benzina 3,5 in aggiunta a due unità elettriche, e soprattutto con una potenza di 299 cavalli. Ovviamente una vettura così bella ed importante ha un buon valore di mercato che è di 70.500 euro. La RH 45OH è in grado di percorrere 16 km/litro e di emettere 148g/ km di CO2.
E’ elegante e sportiva, lunga 4,77 metri e larga 1,89, ed offre una propulsione ibrida efficiente, cioè sa esaltarsi in prestazioni e riduce notevolmente i consumi ambientali,che sono inferiori ad una Panda 4×4 con 155g /km di CO2. La vettura può funzionare in modalità elettrica fino a 40 km orari, oltre che a benzina.
L’auto quindi si miscela da se ed è facile per il guidatore usarla senza problemi. Con una propulsione elettrica e tradizionale, ed attraverso il temperamento aerodinamico specie nello scatto e nella ripresa. Inoltre la RX è composta da un sistema di gestione del rollio attivo che sostituisce le sospensioni dei pneumatici.