Tutto smentito. Nessun accordo segreto è stato fatto tra il doppio campione del mondo in carica e la squadra di Maranello.
Stesso discorso per Alguersuari che non sostituirà Di Resta o Hulkenberg . Ai microfoni lo spagnolo racconta quello che succede nel mese di giugno attorno al circus della F1, ammettendo che è vero il fatto che nel 2013 tornerà in pista. Vettel nel frattempo si è mostrato insensibile al successo del compagno, a dimostrazione che per il tedesco l’atmosfera in Red Bull è cambiata.
VETTEL E FERRARI – Se veramente esistesse un accordo segreto, sicuramente Sebastian non si confesserebbe con i giornali. La sua è una smentita secca:
Forse i giornali che hanno scritto queste cose avevano di bisogno di riempire qualche spazio. Io non ho firmato nulla
Quando però si è parlato di Webber, del suo successo a Monaco, Sebastian ha giustificato in maniera poco chiara il suo comportamento durante i festeggiamenti della vittoria. La sua assenza durante il bagno in piscina con tutta la squadra è sinonimo di un grande disappunto:
Non volevo fare una nuotata e non avevo nessun vestito di ricambio
ALGUERSUARI RITORNA NEl 2013 – Jaime avrà un accordo segreto, perché è lui quello sicuro e convinto di ritornare nella ristretta famiglia della Formula 1. A monaco girava voce che Paul Di Resta potrebbe andare in Mercedes o in Ferrari, così alla domanda se sarà lui a ricoprire il posto vacante alla Force India, ha risposto:
Ho detto che sarò nel campionato del mondo nel 2013, ma non ha detto dove e io non ve lo dirò adesso. A giugno, tutte le voci iniziano ad andare in giro in Formula Uno, ma sono solo voci
Photo credits | Getty Images
Commenti (1)