Land Rover, parte a Novembre la Bioshere Expeditions, riservata a 7 partecipanti che andranno nei territori selvaggi, imparando tecniche di sopravvivenza

Sta per iniziare la spedizione di 2 settimane in Namibia della Land Rover. Per la missione Biosphere Expeditions, con la quale da tempo la casa collabora in progetti di difesa ambientale. La kermesse inizierà  i primi di Novembre, ed i vincitori apprenderanno le tecniche necessarie alla sopravvivenza nel cuore della natura selvaggia, usando tecniche per catturare i feroci felini presenti. La selezione dei sette partecipanti a questa straordinaria spedizione è stata una vera e propria sfida, arrivare in un luogo comunque pericoloso, ma su una Land Rover è sicuramente un’idea avvincente.

1 commento su “Land Rover, parte a Novembre la Bioshere Expeditions, riservata a 7 partecipanti che andranno nei territori selvaggi, imparando tecniche di sopravvivenza”

  1. Pingback: Auto Moto Blog » Land Rover, parte a Novembre la Bioshere Expeditions, riservata a 7 partecipanti che andranno nei territori selvaggi, imparando tecniche di…

Lascia un commento