Lancia, nuova promozione per la Thema

Il marchio Lancia ha organizzato un’interessante promozione: infatti, il cliente che decide di comprare o di noleggiare un modello Lancia Thema, avrà la possibilità di sfruttare del vantaggio, del tutto gratuito per tre anni, di disporre di una Ypsilon a cinque porte con motore da 1,2 ed allestimento Gold.

promozione lancia thema
Questa versione della Ypsilon oggetto della promozione offre, di serie, climatizzatore, radio CD MP3, vernice metallizzata ed assicurazione contro i furti e gli incendi. Si tratta di una promozione davvero molto interessante quella che è stata proposta dal marchio Lancia, il cui scopo principale è il renting e che si può considerare come l’ideale proseguimento del progetto “Ypsilon Tender to Thema”, che è stato in grado di riscuotere un ottimo successo ad un anno esatto dal momento in cui è stato promosso.

promozione lancia thema

USO GRATUITO DELLA YPSILON 1.2 GOLD PER 3 ANNI

Una volta che sono trascorsi i tre anni della promozione, il cliente ha la facoltà di scegliere se restituire la city car, senza dover sostenere alcun aggiuntivo, oppure provvedere a riscattarla con un esborso pari a 5000 euro. Si tratta di una promozione che, per merito della formula “Rent&More” mette a disposizione della clientela la possibilità di noleggiare una Lancia Thema, con un esborso mensile limitato, ottenendo anche la possibilità di utilizzare in via del tutto gratuita una Ypsilon 1.2 Gold.

LANCIA RENT&MORE O LANCIA BUY&MORE?

Gli unici esborsi che dovrà sostenere il cliente saranno rappresentati dall’IPT, la polizza assicurativa RCA e il bollo auto.
La medesima promozione è riservata anche a tutti quei clienti che provvederanno all’acquisto dell’ammiraglia, sfruttando la formula “Lancia Buy&More”.
In occasione del lancio di questa promozione, è stato anche organizzato un claim pubblicitario adatto, che recita “Per chi vuole concedersi sempre una doppia scelta”. Il cliente, quindi, può scegliere tra l’offerta “Lancia Rent&More” e “Lancia Buy&More”, in relazione alla tipologia di viaggio che si dovrà intraprendere ed alle proprie esigenze.

Lascia un commento