Lo stand Lancia del Salone di Parigi 2010 potrà fregiarsi della presenza della nuova Lancia Musa 5th Avenue, la più alta espressione della celebre city-limousine che da veicolo da esposizione (presentato al Salone di Ginevra) diventa modello di serie.
A caratterizzare la Lancia Musa 5th Avenue troviamo un’elegante carrozzeria in black/white, cerchi da 16″ della medesima tonalità, vetri privacy e una serigrafia sui montanti ispirata alla skyline di New York. Esclusivi anche gli interni, che si presentano con rivestimenti in pelle Poltrona Frau, imbottiture e rifiniture realizzate a mano. La ricchissima dotazione di serie comprende: ESP, sensore pioggia, sensore luminosità, sensore parcheggio, cruise control, vetri elettrici posteriori, climatizzatore bi-zona e radio CD/MP3.
Tre i propulsori disponibili nella Lancia Musa 5th Avenue: un 1.3 Multijet capace di sprigionare una potenza pari a 95 cavalli (con Start&Stop), un 1.4 benzina da 95 cavalli (con Start&Stop) e un 1.4 a doppia alimentazione benzina-GPL in grado di erogare 77 cavalli.
Prezzi e disponibilità del veicolo ancora da definire.