Per rendere omaggio ad un mercato, quello cinese, che le sta riservando tantissime soddisfazioni, casa Lamborghini ha realizzato una serie limitata della Murcielago LP 670-4 SuperVeloce dedicata al Paese della grande Muraglia. Si tratta della nuova Lamborghini Murcielago LP 670-4 SuperVeloce China Limited Edition, che è stata presentata ufficialmente in occasione del Salone di Pechino 2010 e che verrà commercializzata in soli 10 esemplari.
Rispetto al modello originale, la Lamborghini Murcielago LP 670-4 SuperVeloce China Limited Edition si fa notare per la sua speciale colorazione grigio “Telesto”, la barra bi-colore (in arancio e nero) presente al centro nella parte superiore del veicolo e l’esclusiva targa numerata su cui i fortunati acquirenti del bolide italiano potranno far stampare il proprio nome.
Quanto alle motorizzazioni, il V12 da 6.5 litri e 670 CV conferisce al nuovo gioiellino firmato Lamborghini la capacità di sfiorare i 337 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 3.2 secondi.
Su, ammettetelo, vi appena venuta una gran voglia di volare in Cina… e avere un conto in banca degno di Bill Gates. Vero?