La nuova Mercedes GLK 2012 verrà presentata al prossimo Salone di New York

di gianni puglisi Commenta

Mercedes ha diffuso con un comunicato nuove informazioni circa il nuovo modello GLK restyling 2012, mentre ha provveduto anche al rilascio delle immagini ufficiali che riguardano proprio la nuova vettura.
La rinnovata versione della Mercedes GLK 2012 verrà svelata nel corso della prossima edizione del Salone di New York 2012. Per quanto riguarda la questione prezzi, sembra proprio con in terra tedesca la nuova versione della GLK verrà rilasciata sul mercato ad un prezzo compreso tra 36235 e 50099 euro.


NUMEROSE MODIFICHE. Per quanto riguarda i dettagli tecnici, sono numerosi i cambiamenti che hanno accompagnato la nuova versione della GLK.
In modo particolare, i tecnici della casa tedesca hanno concentrato le modifiche sulla parte anteriore dell’auto: infatti, è da evidenziare la presenza di un nuovo pacchetto di gruppi ottici, con fari a LED sia anteriori che posteriori.
Nella parte posteriore della vettura, invece, è stato installato un rinnovato paraurti.
Anche all’interno dell’abitacolo sono numerose le modifiche che i tecnici della Mercedes hanno deciso di apportare.

TECNOLOGIA DALLA CLASSE C. La nuova GLK 2012 potrà contare su una gamma tecnologica di tutto rispetto, avendo attinto a piene mani dalla classe C numerosi sistemi: tra gli altri, è necessario sottolineare la presenza di Attention Assist, Blind Spot Assistant e Active Lane Keeping Assistant.
Per tutti i clienti appassionati di comfort e tecnologia, ci sarà la possibilità di acquistare un pacchetto aggiuntivo con diversi accessori dedicati all’offroad.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, invece, verranno messe a disposizioni diverse possibilità: tra le altre, possiamo ricordare il motore CDI Bluefficiency da 143 cavalli, il CDI BlueTEC da 170 cavalli e il CDI BlueEfficiency da 265 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>