This website uses Google Analytics to collect anonymous information such as the number of visitors to the site, and the most popular pages.
Keeping this cookie enabled helps us to improve our website.
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!
Napolux 17 Dicembre 2007 il 09:53
Qualcuno me lo spiega perché vanno sempre in posti assurdi per testare le auto?
Privacy (che poi le foto le vediamo comunque)? Condizioni estreme? O cosa?
Giuseppe 17 Novembre 2008 il 09:14
Ciao, io ho preso a fine ottobre 2008 la nuova fiesta 1.2 82Cv, ma già dopo una settimana, dopo aver fatto rifornimento mi si è accesa la spia guasto motore e ho dovuto attendere circa 30 min prima di ripartire. In officina mi hanno resettato la centralina, ma dopo una settimana……ancora lo stesso problema. Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo??? Grazie!
Stefano 16 Dicembre 2008 il 22:22
@ Giuseppe:
Anche a me è successa la stessa cosa, auto acquistata il 15/11, il 28 la centralina ha segnalato il guasto motore, hanno azzerato la centralina, ma dopo due giorni stesso problema. Ora sono due settimane che l’auto è in officina, per fortuna mi hanno dato un’auto sostitutiva. Alla fine tu hai risolto ? Ciao
Sara 17 Aprile 2009 il 09:31
Ciao,
io ho acquistato la Nuova Ford Fiesta Titanium.
L’ho pagata lunedi` 23 marzo, l’hanno immatricolata il 31 marzo e la sera mi hanno detto di andare a ritirarla.
La mattina del primo aprile non sono nemmeno riusciti a consegnarmela, hanno detto per “un problema all’autoradio” che non si accendeva piu`. A fine giornata mi hanno dato l’auto sostitutiva e dopo 3 giorni hanno telefonato che l’auto nuova era ok e potevo andarla a ritirare.
Non l’ho ancora ritirata, speravo fosse possibile cambiarla, ma anche Ford al numero verde ha risposto piu` o meno: “la macchina e` immatricolata, quindi e` sua e se la deve tenere”.
Brutta esperienza acquistare un’auto nuova e trovarsi immatricolata un’auto gia` guasta.
Luca 14 Maggio 2009 il 15:28
@ Sara:
Luca 14 Maggio 2009 il 15:31
Ho avuto il tuo stesso problema, comprata nuova e consegnata con l’autoradio morta.
l’ho lasciata in officina dopo una settimana di vita , me l’hanno riparata e dopo 2 mesi l’autoradio e’ ancora deceduta, qualcuno ha idea di cosa succede e se e’ un problema comune?
Tu come hai risolto?
grazie
Luca
Roberto 17 Gennaio 2010 il 14:09
@ Giuseppe: Allora senti questa… Fiesta 1.4 titanium con 9 mesi di vita…comprata nuovissima… centralina difettosa resettata 2 settimane fa dalla ford…..ieri andando al lavoro la centralina si è bloccata ancora, solo che stavolta ero in curva e mi si è attivato il bloccasterzo!!!!! Mi sono ribaltato e la macchina ora è da buttare!! Non so come ho fatto a rimanere illeso…veramente spaventoso!!! Qualcuno sa dormi ora cosa dovrei fare??? AIUTO!!!
andrea 19 Aprile 2010 il 16:54
@ Roberto:
tu sei un coglione,e un bugiardo!!!quello che racconti sono cavolate!sicuramente avrai qualche motivo…magari lavori alla fiat?almeno racconta qualcosa più credibile la prossima volta!…
Mari 8 Giugno 2010 il 15:43
Ciao a tutti gli sfortunati che guidano una Ford Fiesta! Mentre guidavo in autostrada la macchina si spegne, grazie al cielo riesco ad accostare senza far danni nè a me nè agli altri, chiamo il carro attrezzi…insomma..responso: la centralina si è guastata di colpo…ma il “bello” è che la garanzia era scaduta 6 (sei!) ORE prima. Macchina nuova, due anni di vita, solo 10.000 km, preventivo: 1700 euro! Sto cercando info per capire se si può trattare di un difetto di fabbrica. E poi, curiosità, ma la garanzia decorre dall’immatricolazione o dalla consegna della vettura???
Nico 24 Luglio 2010 il 00:08
@ Mari:
Mari, ti confermo che anche a mia cognata che l’ha presa un paio di mesi fa con cambio automatico, le è successo che si spegnesse: portata in officina, sostituita centralina, ritirata…stesso problema!!
Nel fare una manovra di parcheggio, le si è spenta, quindi si è irrigidito lo sterzo, ed è finita con la fiancata contro un muro: hanno avuto anche il coraggio di chiederle 1500euro per la riparazione dello sportello!!!
Sonia 20 Maggio 2011 il 11:38
Ciao, ho una fiesta s 1600 90 cavalli, a parte tutti i problemi che ha avuto in precedenza, è un anno che vado avanti e indietro dalle officine perchè con il caldo la mia macchina inizia a dare problemi… quando mi fermo, la spengo, e poi la vado a riaccendere entra in blocco e mi escono le scritte: AVARIA SISTEMA MOTORE, TEMP. MOTORE TROPPO CALDA. Dopo mezz’ora/un’ora la macchina riparte come se nulla fosse, senza fare nessuna fatica…
Questa volta il meccanico mi dice che dobbiamo cambiare tutte e quattro le candelette, il rele’, e la batteria (che tra l’altro è praticamente nuova).
Voglio precisare che con il freddo la mia macchina va benissimo!
Qualc’uno mi sa dare qualche consiglio??
Melaine Granbois 19 Agosto 2024 il 20:30
You’ve earned yourself a faithful reader.