La Grande Punto si rinnova

punto

E così anche per lei è giunto il momento di darsi una rinfrescata, l’auto più venduta in Italia che, sulla scia della mitica 500, si appresta a conquistare ancora più guidatori di quanto non avessero già fatto i precedenti modelli, tutto grazie ad un look non rivoluzionato e molto affascinante, così come una quantità significativa di innovazioni funzionali. Stiamo chiaramente parlando della Grande Punto di casa Fiat.

L’appuntamento è per il 14 giugno, giorno in cui è previsto il debutto (ad un prezzo che dovrebbe partire dai ragionevoli 11.750 euro) sul mercato nostrano di questa nuova Grande Punto, con finalmente dalla sua l’ESP di serie, così come la disponibilità del sistema Blue&MeTM (che offre una vasta gamma di servizi di Telecom Italia), i simpaticissimi adesivi da montare sugli specchietti e tanto, tantissimo altro.

Insomma, questa è una di quelle auto che conviene andare a vedere di persona, per capire fino in fondo il suo valore. Allora non prendete impegni per il week-end e, al ritorno, fateci sapere che ne pensate di questa nuova Grande Punto!

Lascia un commento