La Fiat 500 volerà nei cieli di Londra! No, cari autolettori, non siamo (ancora) impazziti e ciò che avete appena letto corrisponde alla sacrosanta verità.
Come ormai noto in tutto il globo, noi italiani, ed in particolare la FIAT ama dare spettacolo nel presentare e pubblicizzare i suoi prodotti di punta. Alzi la mano chi non si ricorda la presentazione della FIAT 500 di qualche mese fa: canzoni della storia d’Italia, giocolieri nell’acqua, voci famose, scene esilaranti e tantissimo altro “condito” da un magnifico spettacolo di fuochi pirotecnici.
Ovviamente anche in questo caso la parola d’ordine per la casa torinese è stupire e, a quanto pare, ci riusciranno davvero perché la Fiat 500 volerà nei cieli di Londra grazie al “London Eye”, la ruota panoramica che permette di avere una splendida visione (quasi) globale della celeberrima città inglese.
L’appuntamento è per il 21 gennaio alle ore 20.00 e la direttrice del marketing FIAT nel Regno Unito, Elena Bernardelli, è stata chiarissima: “Sarà un grande evento e noi di FIAT siamo chiamati a far felice il paese in quella serata”.
Noi siamo sicuri che anche questa volta ci sarà davvero da sorprendersi ed applaudire ad uno spettacolo che solo dei geni come quelli italiani sanno mettere in piedi. Voi che dite?