La BMW farà i monopattini. Arriva un nuovo progetto

BMW monopattini

La Casa dell’Elica si da al monopattino, con un progetto targato BMW per chi ama spostarsi nei piccoli tragitti in città con questo mezzo, che ormai non è più solo per bambini. La voglia di mobilità sostenibile ha infatti portato a nuove mode, come i Power wheel elettrici che molti usano in città, l’Hoverboad a pedana che ha avuto il culmine del suo successo un anno fa.

Il monopattino di Bmw

Ecologico, silenzioso e trasportabile ovunque, il monopattino sta diventando sempre più una cosa da grandi. Si arriva in ufficio, lo si posa accanto alla scrivania e poi si può portare anche in metro. Parte così anche il progetto Lifestyle Bmw, per un monopattino elettrico leggero e veloce. Il peso è di 9kg, e il nuovo device dell’elica raggiunge i 20Km/h. L’autonomia di una ricarica è di 12 km grazie alla batteria al litio che occupa lo spazio al di sotto della pedana e si ricarica in due ore. Il motore che spinge il monopattino è di 150 watt.

Belli i colori blu e nero con lo stemma dell’Elica, ma BMW ha pensato anche ai più piccoli con il Kids Scooter.

Per il momento, questo monopattino elettrico costa 799 euro, ed è ordinabile direttamente nelle concessionarie della casa tedesca.

Lascia un commento