Il Kymco Agility Carry si rinnova per offrire un pizzico di divertimento ai suoi clienti, e anche tecnologia in più. L’azienda di Taiwan è ormai una realtà degli scooter anche in Europa. E oggi migliora uno dei suoi scooter di punta con la nuova versione 125cc Euro 4.
Agility 125 Carry si fa ancor più agile per migliorare le sue performances in mezzo al traffico delle città, soprattutto quelle italiane.
Le novità
La casa madre ha pensato al suo nuovo scooter non solo per chi deve andare a lavorare, ma anche per chi con lo scooter ci lavora quotidianamente. Oramai pizze, lettere e grossi pacchi possono essere portati con questo mezzo che permette consegne rapide in qualsiasi punto della città.
Per alcuni infatti, l’Agility è “il coltellino svizzero degli scooter”, ottimo per ogni tipo di esigenza. È considerato perfetto soprattutto per il lavoro.
Kymco Agility 125 Carry ha infatti tre aree di carico. Viene venduto con due robusti portapacchi, uno davanti e uno dietro, costruiti in tubi di acciaio. Poi c’è la comoda borsa sulla pedana e infine, per chi ha bisogno di più spazio, il vano sottosella. Senza conducente lo scooter di Taiwan può portare fino a 40 kg di merci.
Oggi ha il nuovo motore a iniezione elettronica Euro 4, i freni a disco su entrambe le ruote e la frenata combinata.