Dopo averla ammirata in moltissime foto – più o meno ufficiali – ed averla analizzata nel dettaglio del suo aspetto tecnico, eccoci finalmente pronti a vedere all’opera la nuova Kia Sorento in un paio di video, i primi in grado di farci vedere l’atteso CUV 7 posti in azione.
Per chi si fosse perso le “puntate precedenti”, vi ricordiamo che il veicolo è equipaggiato con una vasta gamma di motorizzazioni, che comprende un 2.2 litri turbodiesel in grado di sprigionare una potenza pari a 200 cavalli (con un rapporto di emissioni pari a 7.1 lt/100km ed una trasmissione automatica), un nuovo V6 benzina da 3.0 litri in grado di erogare una potenza pari a 240 cavalli, un quattro cilindri benzina da 2.4 litri ed un 2.7-litri LPI.
Buona visione a tutti!
Stefano 20 Dicembre 2010 il 05:58
Mi hanno consegnato sabato 18-12-2010 la mia Kia Sorento 2.2 4WD Active Class con cambio automatico-sequenziale.
Provengo da una Sorento 2.5 4WD cambio manuale del 2002.
Esprimo la mia soddisfazione al 100% nell’avere scelto questa auto, esteticamente si allinea con i SUV in circolazione ma mantenendo una linea che la caratterizza, la rende ben riconoscibile.
Gli interni comodi e spaziosi, la strumentazione ed i comandi sono comodi nella lettura ed utilizzo, abbonda l’elettronica come informazione e sicurezza.
Motore…………… impressionante, 197Cv gestiti sempre al meglio anche ai bassi regimi, il cambio automatico fa percepire appena le cambiate ma se si usa il sequenziale, siamo ad una linearità assoluta.
Schiacci e ti incolli al sedile.
Insomma rapporto qualità/prezzo al TOP