Justin Bieber e la Lamborghini Gallardo Spyder di P. Diddy

Se non vi chiamate Justin Bieber e la vostra carta d’identità non recita Sean John Combs – la locuzione con cui P. Diddy è conosciuto all’anagrafe –, allora la lettura di questo pezzo fa per voi

Andiamo per gradi: Justin Bieber, classe 1994, patentato da pochi mesi, dopo il raggiungimento della soglia necessaria, negli Stati Uniti, all’ottenimento della tanto anelata tessera, il primo giorno di marzo, è un giovane con l’ugola d’oro, scoperto per caso su You Tube, grazie ad alcuni video che ha montato con la madre, all’interno dei quali riproduceva cover di famose hit.

Il secondo personaggio è un rapper che ha conosciuto il ragazzino sopra menzionato, rivestendo il ruolo di idolo, e che è già salito alle luci della ribalta, qualche mese fa, quando donò al figlio appena sedicenne una Maybach da 300.000 dollari. Ma questo è un altro paio di maniche.

Nell’ultimo periodo, Puff Diddy ha ribadito il proprio bizzarro e discutibile metodo di educazione, tenendo fede ad una promessa fatta al buon Bieber: il primo, infatti, aveva giurato che, al raggiungimento dei sedici anni d’età, egli avrebbe donato a Justin la propria Lamborghini Gallardo Spyder.

Bieber prese la cosa sul ridere e la considerò una freddura di stagione: chissà come avrà reagito quando s’è trovato davvero, concretamente, in lamiera e tutto il resto, una Gallardo Spyder bianca nel garage di casa: già, perchè Diddy non scherzava affatto e la vettura del Toro è passata in mano al neo-patentato cantore americano.

Justin Bieber è la rivelazione del contenitore di video su internet, You Tube, laddove è riuscito a sopraffare una mietitrice di successi e macchina da denaro come Lady Gaga: il video di Justin in collaborazione con Ludacris, “Baby”, ha ottenuto 246 milioni di visualizzazioni, oltrepassando i 245,6 milioni di “Bad Romance”, hit della cantante.

Il giovane sedicenne non è nuovo a questo genere di presenti, fuori dalla portata di molti benefattori: infatti, Usher, altro idolo di Bieber e manager dello stesso, gli ha offerto un Range Rover già qualche mese fa. Qui, tuttavia, ha prevalso la ferrea logica del do (una vettura) ut des (un gran numero di quattrini), in luogo di un sano tasso di affetto.

Ora, arriverò a scatenare la vostra invidia o la più totale denigrazione nei confronti della mossa di Diddy: qual’è la vostra opinione di fronte a regali così costosi, impegnativi, sebbene l’età sia quello che è (una manciata di anni)?

10 commenti su “Justin Bieber e la Lamborghini Gallardo Spyder di P. Diddy”

  1. Anonimo infuriato dice:

    Ma io lo ammazzo! c’è gente che si fa il c**o quadrato per tutta la vita per potersi permettere un’auto misera come una fiat panda mentre c’è questo bambino che, alla mia età, riceve una Lambo gallardo 560-4 spyder? che tempi..

    hai completamente ragione!!! certo più andiamo avanti e più il mondo va a rotoli e io mi preoccupo cosa succederà tra un anno!!!

    Rispondi
  2. @ marty:

    grzie marty spero di poterlo inontrare.. gli farei diventare la sua voce ancora più da “femmina”

    Giuseppe, l’anonimo infuriato.

    Rispondi
  3. @ Anonimo infuriato:
    Non è una LP560 Spyder, ma una normale Gallardo penultimo modello!
    Comunque hai pienamente ragione è uno scandalo che un ragazzino di 16 anni guidi una macchina del genere, quando c’è gente che in tutta una vita di sacrifici non se la potrà mai permettere!

    Rispondi
  4. Cmq è inutile ke dite ke Justin è un moccioso…poi la lamborghini è stato un regalo di Puff Diddy quindi nn se le compraata di certo lui quindi è inutile ke ve la prendete con Juss e poi che fa se lui se la puo permettere e invece c’è gente ke lavora una vita e poi forse nn se la puo permettere…… .

    Rispondi
  5. e vero sono daccordo con te nn fa neinte se justin bieber va in giro con una lamburghini nn ve la prendete

    TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBB firmato
    justin bieber

    Rispondi
  6. marty vai a fare il latte al poszto di parlare tu nn sei una sua fan tu sei soltanto una vipera e basta la voce da femmina faccela diventare a tua nonna anzi a tuo nonno ma no a justin bieber perke tutti diono ke lui ha la voce da femmina ma lui nn ha la voce da maschio viperonaaaaaaaasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa glielo devo fare sentire a tutti che sei una viperaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi

Lascia un commento