I paparazzi di Global Motors questa volta hanno fatto il colpaccio! Quella che vedete immortalata nelle foto spia a corredo di questo post, infatti, è l’attesissima Jaguar XF-R 2010.
Ormai quasi pronta per il debutto ufficiale (probabilmente a marzo 2009, nel corso del prossimo salone dell’auto di Ginevra), quest’auto dovrebbe essere equipaggiata con un rombante motore V8 da 5.0 litri dotato di una potenza pari a 500 cavalli.
Per ulteriori dettagli, come facilmente intuibile, ci toccherà aspettare un altro po’. Intanto, per ingannare l’attesa, eccovi servita una bella gallery ricca di foto spia dedicate alla Jaguar XF-R 2010:
Michael 1963 19 Marzo 2009 il 23:01
La Jaguar “XF” rappresenta davvero un rinnovamento nel design della Casa inglese, da sempre piuttosto tradizionalista. A me, cliente Jaguar da 5 anni, la linea da berlina-coupè piace e non escludo di poterla acquistare tra un paio d’anni, ma ho amici, clienti Jaguar, che questo rinnovamento non l’hanno apprezzato affatto. Comunque, è una valida alternativa a Mercedes “nuova Classe E”, Audi “A6” e future Bmw “5” e Alfa Romeo “169”. Una scelta coraggiosa che il mercato pare stia premiando, vedendo le vendite!