iSayBlog! presenta Modalizer

di Redazione Commenta

modalizer

C’è chi pensa che la moda sia un mondo a parte, frivolo, fatto di apparenze e mediocrità, ma per chi la ama e la segue da tutta una vita non è così. La moda non è solo sfilate, stilisti, designer e modelle, ma è espressione dello spirito del tempo, è carattere, è sentimento.

Oggi iSayBlog! presenta Modalizer, un nuovo blog che vuole raccontare la moda a 360°, per farvela vivere e amare, mostrando i differenti stili. modalizerparticModalizer va oltre l’haute Couture di Armani, Versace, Dolce & Gabbana, Prada, Chanel, spia le nuove tendenze, dalla gothic allo street style, va alla scoperta di marchi stranieri poco conosciuti, presenta gli stilisti emergenti e analizza il look delle star che si lasciano fotografare sui red carpet o presenziano in televisione.

La moda va soprattutto vista: per questo il nostro blog dedica tantissimo spazio alle immagini dei calendari e delle campagne pubblicitarie dei migliori fotografi del settore, alle modelle e alle sfilate di moda nel mondo,

La moda va vissuta, amata e capita, perché, anche se è strega e ammaliatrice, fa parte della vita di tutti noi. Come dice Emily, protagonista de Il Diavolo veste Prada: “Ti sei venduta l’anima la prima volta che ti sei messa un paio di Jimmy Choo!” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>