Quindici motori elettrici, una coupè cabrio e una super capote metallica, è questa l’ultima invenzione della Lexus che presenta sul mercato la Is 250 c.
Si tratta della terza vettura della famiglia, che si può acquistare al prezzo variabile di 52800 fino ai 57800. Con 37 sensori ed un meccanismo affidabile che funziona con un dispositivo one-touch, la Lexus Is 250 non ha nulla da invidiare alla concorrenza.
Stile robusto di una coupè potente e sportiva, con l’eleganza di una cabrio dall’aspetto raffinato. Le linee sono filanti, il cofano, i fanali, le maniglie ed i retrovisori derivano dalla berlina IS.
Tutti i restanti pannelli sono stati ridisegnati in maniera tale da armonizzarsi con l’integrazione del nuovo tetto di alluminio in tre parti.
All’interno, l’abitacolo è reso uniforme dalle linee del rivestimento laterale posteriore; questo combina l’aspetto sportivo dei sedili anteriori della IS al lussuoso design della coppia dei sedili posteriori, che la rendono bella dal punto di vista estetico e pratica nella guida.