Incidenti: Guardate questa Porsche Cayenne, che gli hanno fatto?

di Redazione 17

Ecco un’altra di quelle immagini che parlano da sole e fanno tanto male a noi amanti dei motori: una magnifica Porsche Cayenne dopo un singolare incidente.

Insomma, quello che vediamo è abbastanza strano, secondo voi a questa Porsche Cayenne, che gli hanno fatto?


Qualunque sia la verità, da amanti dei gioiellini su quattro ruote ci aspettiamo vivamente di non dover vedere più cose come queste accadute in Spagna (dove è stata scattata la foto)… o forse sì?

Fonte: CarScoop

Commenti (17)

  1. Gli sta bene, tutti così dovrebbero finire i SUV.

  2. voleva assomigliare ad un’auto!

  3. ma perché ce l’avete coi SUV??

  4. l’hanno fatta guidare ad una donna buahbuahbuah (si skerza eh?)

  5. niente contro i SUV, ma a volte sono comletamente inutili in città

  6. ma che gli hanno fatto?? 🙂

  7. l’unico SUV che odio è la Panda SUV….

  8. bah..non capisco tutto questo accanimento contro i SUV… Inquinano forse meno di una macchina di grossa cilindrata? Ingombrano molto di piu’ di una station wagon? Non so se è l’invidia a parlare o il far prendere aria alla bocca…

  9. se per esempio aveva una fiat 500 l’incidente nn si sarebbe fatto lo stesso? se era un coglione cm guidava? xo’ nn sn piu’ sicure di tutte le utilitarie fatte di carta che circolano in citta’? la macchina miskina nn c’entra nnt ma e’ colpa di quel guidatore!

  10. invidiosiiii voglio sapere da voi: se voi siete ricchi ke vi potete permettere una porsche cayenne S come nella foto nn ve la comprate xche’ e’ grossa consuma ecc? vi comprate un’ auto elettrica x l’ambiente? ma va cacate!!!!

  11. e’ vero i suv saranno inutili in citta’ e sn grossi ma no cm le station wagon pensa questo: ( cayenne lunghezza 4 metri e 80 se la paragoniamo con una station wagon comune come una fiat croma sw oppure una ford mondeo sw o vw passat sv la cayenne e piu’ corta ci circa 1 o 2 cm) poi cm inquinamento nn c’entra un cazzo xche’ sn tutte ke rispettano norme d’inquinamento euro 3 o max euro 4! mika siccome e’ suv inquina cm le vecchie fuoristrada cm range rover (diesel iniezione indiretta) ke facevano un fumo cm il carbone? e poi se uno vuole camminare con una cayenne o una range rover sport o x5 o x3 audi q7 ecc nn puo’? xche’? invidiosi? no ke dite raccogliamo le firme! ahahaha mi fate ridere cmq mi divertiro’ in questo sito nn e’ proprio male

  12. ke fesserie ke leggo!!! ma evitate, io ho un freelander sport, e mi trovo benissimo

  13. non so che dire ………..mi dispiace x voi coglioni che un suv non se lo potrà mai comprare………….che teste di cazzo …….
    io ho un bmw x3 prima una kia sorento prima ancora una nissan x trail ed ora alla faccia di voi stronzi invidiosi mi compro il cayenne turbo ….
    ma andate a cagare deficenti e guarda un po sicuramente COMUNISTIIIIIII!!!!

  14. @ Pentawa:
    sopravvivi a un incidente nella tua scatoletta di tonno

  15. anch’io credo che ci sia l’invidia di fondo, altrimenti non riesco a giustificare tanto interesse, criticando, per la macchina degli altri; ho un suv (cayenne) e una sportiva (porsche 997), le guido allo stesso modo dal punto di vista del rispetto degli altri e modo di parcheggiare: uso il suv anche in città (come ha scritto qualcuno è più corto di una fiat croma: avete mai letto critiche su chi le usa in città? e ce ne sono molte di più rispetto alle cayenne) perchè a roma fra buche, rotaie, e tombini è l’unico modo per non rovinare i cerchi. a proposito dell’inquinamento, ho sentito anche molte critiche a chi sul cayenne monta il gpl: ma insomma, a benzina inquinano (ma se le nuove sono anche euro 5!), a gpl non si può….. posso dire una cosa? io sono sereno con me stesso, e se vedo uno che gira per roma con una bentley cabrio sono contento per lui che se la può permettere. per cristiano fidani: già in molti rigano le macchine, non serve aizzarli……… un saluto a tutti, a chi ha una duna beige fino a chi ha una continental gtc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>