Incidenti, F430 Spider distrutta!

di Redazione 1

finc.jpg

Carissimi autolettori, puntuali come un orologio svizzero, oggi torniamo (purtroppo) a parlarvi di incidenti stradali “particolari” riguardanti auto importanti.

La protagonista dello sfortunato episodio, che molti di voi avranno riconosciuto sicuramente, è una fiammante Ferrari F430 Spider letteralmente distrutta sull’autostrada A58 in Germania. Ha davvero del miracoloso il fatto che, fortunatamente, tutti coloro che erano a bordo del veicolo siano sani e salvi… oddio, forse un po ammaccati sì però!


finc2.jpg

Non siamo in grado di chiarirvi le dinamiche che hanno portato a questo disastroso risultato e, proprio per questo, chiediamo una vostra preziosa opinione: secondo voi cosa ha potuto distruggere in quel modo la Ferrari F430 Spider ritratta nelle immagini qui sopra?

Sperando di non dovervi dare altre notizie del genere che, diciamolo, seppur per certi versi spettacolari, sono davvero tragiche per chi purtroppo le vive in prima persona, non possiamo far altro che attendere novità a riguardo ed affidarci ai vostri pareri. Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: CarScoop

Commenti (1)

  1. Io nn direi tragiche per chi le vive in prima persona…Se non sei schumy e ti metti a correre come un dannato lì nn è la tragicità ma la deficienza umana…Credo che stava correndo parecchio per ridurla in quel modo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>