Carissimi amici autolettori, quello che vedete nella foto non è un fotomontaggio o uno scherzo che vi fa la mente a causa dello stress dovuto al rientro al lavoro dopo il week-end… è proprio un pickup con 8 ruote!
Ovviamente si tratta di un esemplare unico (sbaglio, oppure ho sentito qualcuno dire “per fortuna”?) nato dalla mente di un uomo texano che tre anni fa ha deciso di mettere mano al suo vecchio pickup Isuzu del lontano 1989 e renderlo unico. Che dire? Il risultato è di dubbio gusto, ma c’è riuscito!
Come dicevamo, il veicolo “frankeinstein” ha la bellezza di otto ruote ed un motore V8, oltre che una forzata rinfrescatina alla carrozzeria che evidentemente dopo quasi vent’anni di onorata carriera non doveva essere in sbalorditivi livelli di forma.
Purtroppo non abbiamo video a nostra disposizione per assistere ad una passeggiata di questo bizzarro pickup con 8 ruote, ma ci sorge un furto dubbio circa la fortuna di non poterlo fare. A questo punto ogni altro nostro commento a riguardo risulterebbe abbastanza inutile, la foto parla da sola, quindi non ci rimane che lasciare la palla a tutti voi e le vostre impressioni circa questo “mostro” delle strade texane… a proposito, se capitate da quelle parti e vi capita di incrociarlo, non esitate a fare un bel video ed inviarcelo per la gioia di tutti… anzi, ripensandoci forse è meglio di no!