Sabato sarà tempo per il GP di Assen e quindi ecco a voi, prima delle libere, i pronostici riguardanti il prossimo GP, con la speranza ovviamente di beccarci in pieno.
MotoGP: La classe regina ad Assen ha un grande dominatore, il suo nome è Valentino Rossi. E’lui il mio favorito per il GP di Olanda seguito da Stoner, in forma strepitosa con la sua Ducati. Riempio il podio con il secondo in classifica iridata Pedrosa che non vorrà perdere troppo spazio dai primi. Prono UltimoGiro: Rossi, Stoner, Pedrosa.
250: La condizione di Simoncelli è strepitosa, la sua moto no. Per questo lo vedo piazzato, ma non vincente. Gli spagnoli stanno facendo pressing sulla federazione per l’aggressività dell’italiano in pista e avranno voglia di rivincita a meno di 7 giorni da Donington. Prono UltimoGiro: Bautista, Simoncelli, Kallio.
125: Dopo la mega rimonta di domenica un piazzamento sulla fiducia al leader del mondiale Mike Di Meglio va fatto. Puntiamo anche questa volta su un pilota di casa Hugo Van Den Bergh, piazzato. Per la vittoria puntiamo sull’orgoglio nazionale. Prono UltimoGiro: Corsi, Di Meglio, Van Den Bergh.