La Hyundai prepara le edizioni speciali “Go!” in occasione dei prossimi Mondiali di Calcio che si terranno in Russia. Si tratta di versioni della Hyundai Tucson, i10, i20 e i30 in edizione limitata.
I vari pacchetti
Vengono arricchite di molti particolari estetici e tecnologici, come la nuova colorazione della carrozzeria Champion Blue e dei nuovi allestimenti, con luci posteriori a Led, climatizzatore automatico bi-zona, Smart Key e sistema di navigazione con display touch con retrocamera. Poi la dotazione dei cerchi in lega da 19 pollici, e vetri posteriori oscurati.
Poi viene inserito di serie il sistema di sicurezza Hyundai Smart Sense che può essere associato anche al Safety Pack, Sound Pack, Leather Pack.
Per la Hyundai i30 Go!, il prezzo è di 21.300 euro per il benzina 1.4 MPI. Per la i20 Go! cambia qualcosina nell’allestimento, i cerchi sono da da 15’’, poi ci sono i fari fendinebbia, i comandi audio al volante e il Bluetooth. Si parte da 15.600 euro.
La Hyundai i10 Go può essere aggiornata con solo 1.450 euro sul prezzo di listino per avere la versione Go! Pack, e il Go! Plus Pack coon 750 euro. In dotazione gli alzacristalli elettrici posteriori e tanto altro.