Il connubio moda-motori dà vita ad una nuova serie speciale tutta da scoprire. Stiamo parlando della versioni by Fiorucci delle celeberrime Hyundai i10 e Hyunday i20 che, proprio in questi giorni (dal 16 al 24 ottobre), fanno bella mostra di sé in tutti i concessionari del gruppo giapponese. Segni particolari: colori sgargianti e contrasti cromatici drastici quanto raffinati.
La Fiorucci10 è una piccola cinque porte dotata di tettuccio apribile in tela, assistente al parcheggio e telecamera posteriore. Disponibile nelle tonalità Deep Ocean Blue, Oyster Gray, Sleek Silver, Stone Black e Crystal White, è caratterizzata dalla presenza di particolari (es. la maniglia del portellone posteriore, specchietti retrovisori e bordature dei sedili) in lime o fucsia. Sotto il cofano custodisce un propulsore 12V 1.1 da 66 cavalli.
La Hyundai i20 by Fiorucci si fa invece notare per la presenza di un doppio tettuccio apribile in vetro e dell’assistente al parcheggio con monitor e telecamera posteriore. Disponibile nelle colorazioni Crystal White, Spark Blue, Dark Grey, Sleek Silver e Black Diamond, il veicolo ha delle finiture in nero “Soft Touch” sugli specchietti e attorno ai fendinebbia. Sotto il cofano, nasconde un 16v 1.2 da 78 cavalli.
I prezzi di vendita al pubblico delle nuove Hyundai i10 e i20 by Fiorucci si attestano, rispettivamente, sui 10.990 e i 14.990 euro. Ed ora ecco lo spot della “Fiorucci10”: buona visione!