Se lo scopo di HTT, azienda canadese appena approdata nel fantastico mondo delle quattro ruote, era quello di folgorare tutti i visitatori del SEMA 2009 di Las Vegas, dobbiamo dire che la missione è riuscita in pieno.
La bellissima Plethore LC-750 (che potete ammirare in una completissima galleria fotografica, dopo il salto) è stata infatti una delle supercar più ammirate della kermesse. D’altronde, solo sentire che sotto il suo cofano romba un poderoso propulsore V8 da 6.2 litri capace di erogare 750 cavalli è un buon motivo per correre ad ammirarla con un bel po’ di acquolina in bocca. Se poi ci mettiamo che entro un anno i cavalli del motore arriveranno a 1.300 e che l’auto potrebbe avere l’autorizzazione di viaggiare anche in pista, il quadro è davvero completo.
Fra le principali caratteristiche della nuova HTT Plethore LC-750 troviamo delle portiere con apertura ad ala di gabbiano, una telecamera posteriore e due schermi LCD al posto degli specchietti retrovisori (dove magari si potranno guardare anche i canali rai streaming).
Come si fa a resistere? Non avendo in banca i 400.000 dollari necessari per acquistarla? Giusta obiezione!
[Photo Credits | Autoblog.com]