Mille cinque cento euro di bonus per il piano di incentivi per la rottamazione della Hyundai. Nel mese di gennaio, tutti i nuovi acquirenti di vetture i10, i20 e i30 che rottameranno una vettura Euro Ø, Euro 1 e tutte le Euro 2 beneficeranno in questo modo di un incentivo. Il bilancio della Hunday del 2009 è stato ampiamente positivo, con 38.827 immatricolazioni ed una quota di mercato pari all’1,8%. Così, mentre il Governo decide se e quali incentivi introdurre nel 2010, la casa annuncia il rinnovo degli stessi anche per l’anno che è appena iniziato.
Hiunday, incentivi programmati anche per il 2010
di 9 Gennaio 20102
roxi 25 Gennaio 2010 il 21:28
la convenienza degli incentivi si infrange contro la delusione dell’attesa che è oltre il doppio rispetto ad i tempi pattuiti. Tutto ciò avviene a Palermo. Una i10 prenotata a settembre 2009 con tempi di consegna previsti di sessanta giorni, dopo quattro mesi non è ancora arrivata e non ho ancora notizie.
galeandro cosimo 8 Ottobre 2010 il 12:56
sono rimasto esterefatto per la casualita(forse ) dopo 8 anni della rottura di tutte le parti in plastica della vettura(maniglie anteriori e posteriori) dopo sver sostituito solo quelle anteriori perche il carrozziere non riusciva a toglire le viti della srratura posteriore per come sono serrate eccoti che incominciano a rompersi le maniglie interne.Dovreste mettere nel libretto delle manutenzioni che dopo otto anni bisogna sostituire tutte le parti in plastica . Ma questo e il meno quando ho saputo dei prezzi delle maniglie (dico maniglie )un pezzo di plastioca con una molla di ferro del costo di circa 37.00euro. Poi sono andato per comperare la maniglia interna (un pezzo di plastica senza molla)euro25.00
con quella somma posso comperare due digitali terrestri che hanno molto piu plastica e tecnologia delle vs maniglie, un telefonino che mi fa parlare con tutto il mondo ha una memoria spaventosa e fa anche le foto cosa che non fanno le vs maniglie a parte tutto il tempo che mi avete fatto aspettare.
una hyundai mai piu