Hamilton:”Webber in pensione a fine 2010”

di gianni puglisi Commenta


Si concentrano le attenzioni sempre di più sul Gran Premio d’Australia e come sempre il pilota Mark Webber viene preso di mira da fan e gente dello sport. Finalmente dopo otto anni di militanza in Formula 1, Webber ha serie possibilità di poter vincere la gara di casa, dopo che l’anno scorso il pilota ha centrato i suoi primi successi in Germania e successivamente nel penultimo appuntamento in Brasile.

Lewis Hamilton è tra quelli che però son sicuri che Webber lascerà la Formula 1 a fine del 2010, decisione che nel mezzo della carriera del pilota si era già presentata, ma che sicuramente è stata rimandata per qualche altro anno.

Non so per quanto tempo possa rimanere ancora in F1” ha continuato Hamilton ma sicuramente lui vorrà chiedere in alto e questa è la stagione migliore per farlo”.

Le indiscrezioni sul pensionamento di Webber sembrano prendere maggiore concretezza quando si ritorna a parlare di Kimi Raikkonen. Il finlandese ha già un contratto con la Red Bull, ma attualmente è impegnato nel mondo del Rally. Kimi però ha sempre sostenuto di star valutando un suo ritorno nella massima categoria automobilistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>