Il due volte campione del mondo finlandese ha rilasciato un suo parere su colui che ha saputo riportare la McLaren-Mercedes a vincere un campionato del mondo. Per Mika Hakkinen Hamilton è qualcosa di più di un semplice campione del mondo, infatti lo stesso è convinto che negli anni futuri il ragazzo inglese possa stupire ancora di più, trasformandosi in una vera e propria leggenda.
Tra i record da battere Hamilton è fino ad ora il più giovane pilota ad aver vinto un campionato del mondo e dato che il suo contratto con la McLaren pare essere stato prolungato per moltissimo tempo, ci si aspetta altre vittorie dal pilota. Hamilton è un vero e proprio talento, lo ha dimostrato davanti a tutti e non c’è da stupirsi se prossimamente diventerà il modello perfetto per giovani aspiranti che corrono in categorie minori. E’ bravo e dispone di una delle macchine migliori del campionato automobilistico.
Hakkinen ha forse voluto fare intendere che se Lewis continuasse in questa strada potrà sicuramente superare i record di Michael Schumacher, diventando definitivamente il nuovo numero uno della massima categoria automobilistica.