Dalla Spagna, con precisione da Valencia, uscirà l’ultimo prodotto della Gta Motors: la splendida Spano. Una vettura potente da un V10 di 8,3 litri con 780 cavalli a benzina e 840 a bioetanolo. Un telaio in fibra di carbonio, cambio a 7 marce automatico o manuale, con freni carboceramici.
Auto per sportivi da lanciare a tutto gas: molto veloce e adatta per veri esperti della guida che avranno la sicurezza di avere tra le mani una vettura affidabile e piacevole da guidare. Lunga 4,65 metri, e larga 1,98 con un peso complessivo di 1350 kg. Velocità di contachilometro pari a 350 km e scatto da 0 a 100 in 2”9. La velocità di un fulmine a quattro ruote.
La Gta Motors ha organizzato una rete commerciale e di assistenza che va dall’Europa fino alla Cina, e nei paesi più ricchi del Mondo per garantire un supporto valido a ciascuno dei potenziali clienti. Di certo questo splendido gioiellino può essere mantenuto ed usato soltanto da persone con un ottimo tenore di vita, a tutti gli altri resta la possibilità di rifarsi gli occhi.
Commenti (1)