Il Gruppo Bmw per la prima volta nella sua storia riunisce i suoi brand sotto lo stesso tetto nel corso delle esposizioni in programma al Salone di Francoforte. Il marchio tedesco esporrà i suoi prodotti nel nuovo padiglione 11, la sala espositiva più avanzata d’Europa che si può raggiungere direttamente dal nuovo ingresso principale della fiera.
L’attrazione più importante dello stand sarà un circuito lungo diverse centinaia di metri che circonda l’intero spazio espositivo e sul quale sarà presentata la flotta Bmw EfficientDynamics e le anteprime mondiali. Sarà così l’occasione per vedere all’opera da vicino per gli amanti dei motori, i veicoli esposti e la loro dinamicità grazie alla presentazione in movimento sul circuito.
I riflettori saranno puntati sulle prime mondiali dei veicoli ibridi ActiveHybrid 7 e ActiveHybrid X6, nonché sulla Serie 5 Gran Turismo e sulla X1. Spazio poi anche ai più piccoli con lo “Junior Campus”, dove dal 15 al 27 settembre, i bambini di età compresa dai 3 ai 14 anni potranno scoprire il fascino della sostenibilità e della mobilità.
Attraverso il gioco, un laboratorio dimostrerà ai più piccoli come utilizzare le risorse in maniera responsabile, mentre una scuola per la sicurezza stradale, con una pista, aiuterà i bambini di 3-6 anni a comportarsi in maniera responsabile in mezzo al traffico.