Prendi un’azienda tedesca di successo che realizza motori fatti a mano e poi prendi un’azienda italiana di calzature fatte anche loro a mano che è uno dei luxory brand più esclusivi del pianeta. Aggiungi giusto un pizzico di sportività e ne vien fuori Giuseppe Santoni, presidente dell’omonimo calzaturificio.
La passione di Santoni per AMG ha dato vita ad una collezione di calzature, la Santoni for AMG, realizzate per tutti gli appassionati del marchio motoristico legato a doppio filo alla Stella. Questa passione e la stima reciproca tra i due marchi ha portato alla nomina di Giuseppe Santoni come nuovo Brand Ambassador AMG.
La nomina è arrivata sul campo durante la partecipazione di Santoni alla AMG Driving Academy. Una ulteriore conferma dello stretto legame che unisce i due marchi dopo l’ultima uscita pubblica di Santoni alla guida di 300 SL “Ali di Gabbiano” durante la Mille Miglia 2014. Un simile amore e legame non poteva nascere se non da due aziende simili. Entrambe nate come piccole realtà artigianali, AMG e Santoni, che poi si sono trasformare in esempi di eccellenza e qualità riconosciuti a livello mondiale.
Infine, di seguito, alcuni esempi di calzature Santoni for AMG. Un must per tutti i possessori di una Mercedes AMG.
Commenti (1)