L’Alfa Romeo avvia la campagna degli ordini per la nuova Giulietta Sport, e organizza una due giorni di “Porte Aperte” per il prossimo fine settimana.
L’Alfa ha rivisto la sua Giulietta per una versione più sportiva, a partire dai cerchi cerchi in lega da 17 pollici e i cinque cerchi, e poi le minigonne laterali, che con i paraurti più aggressivi rendono la carrozzeria più feroce. Nuovi i fendinebbia mentre gli scarichi sono stati maggiorati, e poi l’altra novità, i cristalli posteriori “privacy” e i fendinebbia. Infine, esteriormente, una nuova colorazione, il Blu Misano, per la carrozzeria.
Rivisti anche gli interni, con nuove colorazioni e nuovi materiali, e il volante in techno-pelle.
Le dotazioni tecnologiche prevedono il cruise control e il sistema multimediale Uconnect da 5 pollici Uconnect Live. Per la sicurezza in caso di incidente, la dotazione è di sei airbag.
Tra le dotazioni tecnologiche anche il selettore Alfa Dna, il differenziale elettronico Q2 e Dst.
L’Alfa offre il Pack Carbon Sport per chi desidera una Giulietta ancora più sportiva, con speciali minigonne, specchietti carbon e griglia anteriore.
Per i propulsori la Giulietta monta un 1.4 turbo benzina 120 Cv, con switch anche in Gpl, un 1.4 MultiAir turbo benzina 150 Cv e 1.4 MultiAir turbo benzina 170 Cv. Chi ama i i turbodiesel, ecco il 1.6 JTDm 120 Cv, il 2.0 JTDm 150 Cv e 2.0 JTDm.