La Juventus è già qualifica per i quarti di Champions League, mentre il Milan domani, 12 marzo 2013, cercherà di mantenere in casa del temibile Barcellona il vantaggio di due reti segnate al Meazza di San Siro. C’è una possibilità importante, quindi, che almeno una delle due raggiunga la finale di Wembley (UK).
Ken Block, il noto pilota di rally che è diventato un vero e proprio idolo per gli appassionati della categoria e non solo grazie ai video delle sue acrobazie su quattro ruote, invece, sarà prossimamente a Budapest per emozionare il pubblico alla guida di una Ford Fiesta ST.
Cosa hanno in comune questi due eventi? Ford, ovviamente, che, con due concorsi, mette in palio la possibilità di parteciparvi come ospiti VIP.
Ford, come tutti gli appassionati di calcio sanno bene, è da diversi anni sponsor ufficiale della UEFA Champions League. Quest’anno l’Ovale Blu ha deciso di regalare a 360 fortunati, provenienti da 27 paesi europei diversi, la possibilità di partecipare alla finale del più importante evento calcistico del Vecchio Continente con la campagna “Kuga Drive to Wembley“. In Italia saranno estratti 8 pacchetti, ognuno valido per 4 persone, per partecipare all’evento del 25 maggio al Wembley Stadium. La vincita include non solo l’ingresso allo stadio, ma anche voli, albergo, spostamenti e trattamento VIP per i fortunati vincitori e i loro accompagnatori (familiari o amici a scelta dei vincitori). Partecipare è semplice. Basta recarsi da oggi, 11 marzo 2013, fino al 15 aprile 2013 in una delle concessionarie Ford presenti sul territorio nazionale, provare la nuova Ford Kuga, il SUV “cittadino” della casa di Dearborn, e si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione (regolamento completo).
Siccome però Ford è una casa automobilistica, non poteva mancare anche un concorso a premi riservato agli appassionati motori e in particolare a quelli di rally. Il concorso “Vinci Ken Block” (regolamento completo) iniziato oggi, 11 marzo 2013, e che continuerà fino al prossimo 17 marzo 2013, mette in palio un viaggio a Budapest per assistere alle acrobazie del pilota a bordo della Ford Fiesta ST. Partecipare, anche in questo caso, è davvero semplice. Basta iscriversi al gruppo Ken Block Experience sul sito Gazzetta.it, condividere lo stesso gruppo sui principali social network (Facebook, Twitter, Google+ o Pinterest) tramite i pulsanti presenti nella pagina della community di Gazzetta.it e incrociare le dita. La partecipazione è valida anche invitando i propri amici a iscriversi al gruppo (ovviamente la partecipazione sarà ritenuta valida se l’amico invitato si unisce alla community).
Cosa aspettate allora? Partecipare è semplice e gratuito e i premi davvero allettanti. Buona fortuna a tutti!